Grande fratello, davvero sarà condotto da Barbara Palombelli?

Share

Il re indiscusso del Gossip svela il nome di Barbara Palombelli, conduttrice di Forum e moglie di Francesco Rutelli.

Secondo il settimanale Chi in edicola la conduttrice di Forum Barbara Palombelli cede al lungo corteggiamento: prenderà le redini della nuova edizione del Grande Fratello. Poi quando ho sentito la notizia non nego che mi è sfiorato un pensiero folle - ha rivelato la Vella ai microfoni di Radio Radio.

Per questi motivi e non per altri la Mediaset ha preferito farla maturare professionalmente ancora qualche anno prima di affidarle un compito gravoso coma la conduzione del GF. Il programma potrebbe tornare ad avere un'impronta più giornalistica, che possa affrontare argomenti come la condizione dei giovani in Italia e cose del genere. Dopo i tentennamenti delle scorse settimane, le indiscrezioni e le smentite, la conduttrice di Forum condurrà il reality in onda dal su Canale 5 da aprile 2018, subito dopo la fine dell'Isola dei Famosi.

Concorso INPS per avvocati: pubblicato bando
Si tratta del primo dei concorsi banditi dall'Inps che dovrebbe nel complesso assumere 1.100 giovani laureati. Tanti partecipanti, provengono, infatti da fuori Regione, soprattutto dal Sud Italia.

MILANO- Per la conduzione del Grande Fratello in salsa Nip si era fatto in principio il nome di Anna Safroncik, quindi di Belen Rodriguez, per finire con Barbara Palombelli e ultimamente Nadia Toffa. I casting sono già stati aperti e questa edizione prevederà dei concorrenti ibridi, cioè semisconosciuti. Per questo motivo si chiamerà Grande Fratello Nip.

Naturalmente molti telespettatori, abituati allo stile spumeggiante, caciarone e amabilmente trash di Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi, non hanno visto di buon occhio la possibile conduzione di Barbara Palombelli, considerata troppo rigorosa e troppo poco "popolare" per riuscire accattivante in una diretta lunga diverse ore con la pressione della prima serata. In ogni caso, al momento non è ancora stato detto nulla a riguardo.

Share