Higuain e Dybala in campo

Share

Può darsi che giochi anche Douglas Costa. Dal lato opposto il ministero del contropiede juventino sarà sui piedi di Douglas Costa, che con Pjanic e Dybala avrà il compito di lanciare Higuain.

Rammarico a giocare una partita del genere senza Mandzukic, Bernardeschi e Cuadrado?

Vede similitudini tra Tottenham e Napoli? Non tutti riescono a vincere qui. I due si completano meravigliosamente a vicenda. Noi dobbiamo andare avanti.

"Gianluigi Buffon, cosa significa giocare a Wembley contro un Tottenham leggermente in vantaggio visto il risultato dell'andata?". Ma sai, delle volte le cose in discesa fregano più di quelle in salita. Ora pensiamo a domenica, una partita fondamentale in campionato.

"No, non mi ha sfiorato il pensiero, anche perché sono ottimista per natura". Nel finale ne avevo ancora, non ce la facevo A continuare per non rischiare di più nella prossima.

Tornando sul suo futuro, ha fatto le riflessioni?

Coppia uccisa nel Trevigiano, arrestato il presunto omicida
Secondo le prime ricostruzioni - come riporta l'agenzia Ansa - il presunto omicida sarebbe stato fermato proprio a Refrontolo . Inoltre, dalla casa non era stato portato via nulla, quindi il disordine lasciato potrebbe essere stato forse un depistaggio.

L'arco che sovrasta Wembley è maestoso, ma quel che conta qui sono le frecce. La Juventus si qualifica per i quarti di finale di Champions League.

"Una squadra che ha delle caratteristiche, un assetto e un modo di giocare collaudati". Ci prova anche Kane, imbeccato da Eriksen e bravissimo a saltare Buffon calciando però sull'esterno della rete. Andiamo a prendere questa qualificazione!

Ha percepito il pessimismo dopo la partita d'andata? Il secondo tempo si apre sulla falsa riga, con i padroni di casa che fanno la partita e la Juve che aspetta il momento per pungere. Senza considerare la bravura degli avversari.

CALCIO Higuain sta meglio e la Juve respira.

Pochettino ha paragonato Kane a Batistuta.

Imporsi sul campo del Tottenham è stato tutt'altro che facile, complice una partenza non perfetta e l'immenso talento degli inglesi dalla trequarti in su. "Domani dovremo fare più palleggio e possesso palla".

Share