Huawei P20, P20 Lite e P20 Pro mostrati da evleaks

Share

Detto delle colorazioni in blu e nero (finitura lucida solo su Huawei P20 Lite, opaca sugli altri due) restava il dilemma sulla tripla fotocamera: ebbene, la novità dovrebbe arrivare solo su Huawei P20 Pro, mentre P20 e P20 Lite si "accontenteranno" di una dual cam posteriore.

Cominciamo con la certezza, comune a tutti i modelli: Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite arriveranno col tanto "odiato" notch, sulla parte superiore del display.

Ma andiamo ad analizzare nel dettaglio i nuovi smartphone Huawei P20, P20 Pro e P20 Lite, almeno dal punto di vista estetico.

Alla base del contest, chiamato Stranger Place, vi è la filosofia del futuro nuovo arrivo nella schiera di dispositivi Huawei, ovvero quella di fornire intrattenimento senza limiti.

Come anticipato, è molto simile al P20, ma un pelo meno elegante e raffinato.

Davide Astori, l'autopsia: "morto probabilmente per cause naturali"
Hanno lasciato Udine anche lo zio e uno dei fratelli che erano rimasti in Friuli per sbrigare le ultime pratiche burocratiche. La Fiorentina e il Comune di Firenze riserveranno, all'esterno della Basilica, un'area agli operatori della comunicazione.

Abbiamo retro in vetro, frame metallico e il notch nella parte anteriore come su iPhone X. Il sensore per le impronte è davanti come sul P20.

Il nuovo dispositivo medio di gamma è apparso diverse settimane fa sul sito TENAA, nonostante ancora non fosse chiaro di qualche smartphone si trattasse. Sulla versione Pro è possibile rintracciare una tripla fotocamera, altro elemento di cui si è parlato molto e sul quale ci sono state parecchie indiscrezioni in precedenza. Ad essere premiate con lo smartphone saranno anche la foto estratta fra le 50 più votate dal pubblico e un fortunato estratto tra tutti i votanti.

Alla fine ci voleva lui, l'onnipresente Evan Blass, per chiudere (forse) definitivamente il discorso su tutta la gamma Huawei P20, il prossimo top di gamma che l'azienda cinese presenterà il 27 marzo in un evento dedicato a Parigi.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! .

Share