[IAM] - Insigne: "Scudetto? Lotteremo fino alla fine finchè non arriverà la matematica"

Share

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-gara, Lorenzo Insigne predica calma e dichiara che per lo Scudetto è ancora tutto in discussione: "Abbiamo fatto una grande prestazione, ma in campo ci sono anche gli avversari". L'unica cosa da pensare è che non abbiamo fatto gol, ma abbiamo fatto una buona prestazione. Abbiamo creato tanto, dobbiamo essere più cattivi a fare gol.

Vasto incendio in cartiera a Cologno Monzese. Evacuate 12 famiglie
Questo ha costretto all'arrivo di dieci squadre di vigili del fuoco per cercare di evitare che le situazioni diventino pericolose. Un vasto incendio e' scoppiato in un'azienda che si occupa di stoccaggio di carta a Cologno Monzese (Milano).

Ho provato a segnare come con la Roma, ma sono tranquillo e pensiamo alla prossima partita? Gli azzurri sono consapevoli che sanno se la Juventus dovesse vincere il match che deve recuperare, in programma mercoledì prossimo contro l'Atalanta, i bianconeri li scavalcherebbero conquistando la vetta della classifica. Fino a che non sarà matematico che non possiamo vincerlo lotteremo per lo scudetto. "San Siro? In questo periodo la palla non vuole entrare, non solo qui, sono sereno e penso alla squadra".

Share