Il Pokémon GO Community Day di aprile sarà dedicato a Mareep

Share

Nonostante sia passato qualche anno dal lancio sui dispositivi mobile, Niantic continua a supportare Pokémon GO ed oggi ha annunciato l'arrivo di un nuovo sistema di quest in un prossimo aggiornamento atteso per questa settimana.

Durante quest'evento, che si svolgerà domenica 15 aprile dalle 11:00 alle 14:00, sarà possibile trovare il piccolo Mareep in grandissime quantità e, molto probabilmente, sarà possibile ottenerlo anche in versione cromatica, così come avvenuto per Pikachu, Dratini e Bulbasaur.

Ma che le Missioni venissero rilasciate in concomitanza con l'introduzione di Mew, questo se lo aspettavano davvero in pochi!

Milan, Mirabelli: "Entro pochi giorni avremo il rinnovo di Gattuso"
Il suo carisma, la sua voglia di vincere e la sua capacità di trasmettere la cultura per il lavoro sono stati un toccasana per il Milan .

Secondo il codice, uno speciale incontro con Mew sarà disponibile per gli allenatori che completeranno le quest ricerca speciale, culminando con uno speciale distintivo di 'MewEncounter' la cui icona non è stata ancora trovata nell'APK. Queste missioni sono generate quando ci si avvicina ai PokeStops. Naturalmente più difficile sarà la missione, migliore sarà la ricompensa. Stavolta i giocatori dovranno aiutare il Professor Willow nella ricerca di indizi su misteriosi eventi che stanno accadendo in tutto il mondo, forse legati alla comparsa del leggendario Mew. La ricerca speciale potrebbe essere richiesta dal Professor Willow in persona e vi porterà in un viaggio in cui potrete fare importanti scoperte!

Visitando un Pokéstop si potrà scegliere tra due missioni, ad esempio catturare un tipo specifico di Pokémon o parteciapare ad certo numero di incontri nelle palestre.

Che ne pensate di questi ultimi aggiornamenti? Fatecelo sapere con un commento.

Share