Immobile: 'Il Var per la Lazio non esiste'

Share

Sono cose che fanno pensar male, ma dobbiamo ripartire dalla rimonta al 95' restando concentrati su di noi. E' sotto gli occhi di tutti che siamo penalizzati. La mia idea sul Var la conoscete, sabato non ho detto nulla ma c'era un rigore nettissimo su Leiva, Banti e Irrati non l'hanno rivisto. Sul rigore del Cagliari, che è indiscutibile, viene interrotto il gioco che era in movimento. Guida mi ha detto che secondo lui il rigore non c'era. Questi episodi, ripeto, ci danno fastidio. La prestazione c'è stata.

Hai protestato molto per un episodio in area di rigore nel primo tempo. I miei ragazzi devono dare di più ma siamo fortemente danneggiati dal Var. Potrei continuare ma non mi va: in questo momento con i ragazzi è difficile parlare di calcio. Ci portiamo via un punto. Il Cagliari è una squadra intensa, organizzata bene dal suo allenatore, sono sempre pronti sulle seconde palle, si appoggiano su Pavoletti, Han mi ha fatto un'ottima impressione, Barella ha qualità, Ionita e Padoin hanno disputato una buona gara: "la compagine rossoblù certamente si salverà". Abbiamo fatto la partita: il tiro di Nani, il rigore non dato...

Cementir Holding, utile 2017 sale a 71,5 mln. Dividendo 10 cent
Le vendite negli Stati Uniti sono invece diminuite del 18,9% a causa del rallentamento delle vendite nei department stores. L'indebitamento finanziario netto è pari a 536,6 milioni di euro (562,4 mln al 31 dicembre 2016).

Marco Parolo è intervenuto anche in zona mista dove ha risposto alle domande dei cronisti presenti: "Si tratta di un pareggio amaro, noi volevamo vincere questa partita". Alla prima disattenzione segnano senza neanche accorgersene. L'arbitro ha detto che aveva visto e che la VAR gli ha confermato che la sua decisione era corretta e che non era rigore. Così le partite prendono una brutta piega. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Share