Incidente stradale a Palermo, morto un ragazzo di 16 anni

Share

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, due automobili si sono schiantate frontalmente e una terza le ha tamponate.

Sono 8.100 i bambini morti in incidenti stradali negli ultimi dieci anni nell'Unione europea. Una donna di 34 anni, Francesca Masiero, residente a Due Carrare, è morta sul colpo. La piccola è stata elitrasportata all'ospedale di Padova.

(Ri)ecco "Vero", l'app del momento che punta a battere Instagram
L'app è stata lanciata nel 2015 , ma ha rapidamente guadagnato nuovi utenti negli ultimi mesi. Parliamo di Vero , un social network che si è messo in diretta concorrenza con Instagram .

Il primo a soccorrere la figlia insieme agli automobilisti che si sono fermati è stato il papà Christian, che era stato appena accompagnato dalla moglie e la bambina nell'azienda Air Liquie dove lavora, che dista un centinaio di metri dall'incrocio dell'incidente. È stato portato in ospedale anche il conducente di una Fiat Punto coinvolta nell'incidente mentre sarebbe rimasta illesa una trentenne che era a bordo di una Opel Corsa.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 con 3 ambulanze e l'elisoccorso, i carabinieri di Voghera e i vigili del fuoco. A causa dell'incidente si segnalano rallentamenti e code su tutta l'arteria stradale.

Share