Inter, l'agente: "Martinez arriverà a giugno e giocherà con Icardi"

Share

Inter, le parole dell'agente di Lautaro Martinez - Il primo acquisto dell'Inter per la stagione 2018-2019 è ormai praticamente definito: Lautaro Martinez si può ormai considerare un nuovo giocatore nerazzurro. A farlo è stato il suo agente, Rolando Zarate, che ai microfoni di Tyc Sports ha parlato del futuro ormai a tinte nerazzurre del suo assistito. Mancano le visite mediche e bisogna risolvere ancora alcune questioni fiscali.

Annunciato un nuovo Nintendo Direct per Switch e 3DS
L'azzardo Switch ha indubbiamente ripagato il coraggio di Nintendo nel lanciare sul mercato una console unica nel suo genere. Nintendo conferma che un imminente aggiornamento del firmware andrà di fatto a risolvere la problematica.

Una sua permanenza al Racing fino a dicembre è impossibile, non ne abbiamo mai parlato. L'attaccante argentino, per il quale i nerazzurri sono in trattativa con il Racing Avellaneda da mesi, lascerà la patria e, rifiutate le altre pretendenti europee, firmerà presto con il club del gruppo Suning. Il desiderio di Eduardo Coudet (tecnico del Racing Club, ndr) e dei tifosi è sempre stato subordinato alle volontà dell'Inter. "Lui ha sempre detto che avrebbe giocato la Copa Libertadores fin quando il contratto glielo avrebbe permesso, quindi soltanto la prima fase". L'obiettivo dell'Inter, spiega Zarate, è "formare una coppia d'attacco tutta argentina con Mauro Icardi", come riportato da fcinternews.it.

Share