Inter, Lautaro Martinez assicura: "Quasi tutto pronto per il trasferimento"

Share

"Spero di poter giocare e magari fare un gol in queste due amichevoli con Italia e Spagna, ma ovviamente mi metto a disposizione del mister", ha aggiunto Lautaro che ha anche parlato del suo futuro quasi certamente a tinte nerazzurre. Si tratta del centrale olandese della Lazio, Stefan De Vrij, che firmerà un contratto quinquennale a quasi 5 milioni di euro a stagione, e del terzino ghanese della Juventus, Kwadwo Asamoah, che potrebbe firmare un contratto triennale a 3 milioni di euro a stagione.

Ecco le parole del presidente del Racing a LaOral630 che ha fatto il punto sulla trattativa per l'attaccante: "Per Lautaro Martinez è arrivata un'offerta dal Borussia Dortmund, ma l'abbiamo respinta perché è tutto definito con l'Inter, è fatta al 90%".

Napoli, Sarri: 'Juve? Domina da sette anni, è difficile. Sul rinnovo...'
Lui mi spiegò i motivi per cui non poteva venire, mi ha dato sempre l'impressione di un ragazzo straordinario". A volte nei professionisti ho visto allenatori scadenti, ci sono tanti sconosciuti con delle qualità.

Fino a poche ore fa non c'era alcun dubbio sul fatto che Lautaro Martinez sia prossimo a divenire un giocatore nerazzurro, a partire dalla prossima estate. "Non appena tornerò in Argentina incontrerò i miei rappresentanti per sistemare tutto".

Dopo la convocazione in Nazionale, l'Inter. Manca l'ufficialità per tutte e tre le operazioni, ma la società nerazzurra sta muovendo passi importanti per regalare al proprio allenatore una rosa altamente competitiva in vista della prossima stagione.

Share