Investe vigile che transennava buche e scappa. Fermato pirata strada

Share

È accaduto mentre il vigile urbano stava gestendo la viabilità all'incrocio con via di Acilia, chiusa a causa delle buche nel manto stradale.

Un agente della polizia locale è stato investito da un'auto su via Cristoforo Colombo all'altezza di Acilia.

Arsenal, Wenger: "Soffriamo a livello mentale. Gattuso? Mi dia lui qualche consiglio"
La rosa è temibile, al netto della mancanza di un vero goleador, anche se spesso è sembrata messa in campo con sufficienza. Dall'inizio del 2017 i rossoneri hanno iniziato una striscia di risultati che sembrava impensabile fino a qualche mese fa.

Fin qui tutto normale, se non fosse che l'uomo alla guida, un professionista di 50 anni con alcuni precedenti, giustificando una presunta emergenza, ha deciso di non favorire i documenti, di ingranare la prima e ripartire. Il vigile è stato trasportato all'ospedale Grassi in codice verde, mentre l'automobilista è stato portato al comando del Gpit.

"L'uomo non si è voluto fermare e ha proseguito la marcia", racconta l'istruttore della Polizia locale, che prosegue: "Nonostante l'alt del collega, lo ha investito e travolto". Per incomprensibili e inespresse motivazioni, gli atti amministrativi connessi alla manutenzione delle strade continuano a mancare, privando il X Municipio dal 21 febbraio anche degli interventi più urgenti.

Share