IOS 11.3 disponibile: con "stato batteria" controlli il rallentamento dell'iPhone

Share

Quindi le nuove animoji in Messaggi: sono complessivamente quattro ovvero un leone, un orso, un drago o un teschio per un totale di 16 personaggi diversi. Si parla di un incremento di circa il 15% che, comunque, non dovrebbe coinvolgere lo chassis; insomma, nel complesso resterebbe un design "moderno" anche se molto più pratico e aperto a nuovi scenari. Queste strategie dovrebbero mirare a dare nuova vitalità e visibilità al già popolarissimo servizio di streaming musicale e la collaborazione con Apple va sicuramente inquadrata in questa prospettiva.

Come probabilmente ricorderete, infatti, qualche mese fa Apple ha ammesso di rallentare i processori dei vecchi iPhone (iPhone 6, 6 Plus, 6s, 6s Plus, 7, 7 Plus e SE) che hanno le batterie degradate, al fine di evitare spegnimenti improvvisi.

Apple ha rilasciato per tutti gli utenti dei suoi dispositivi iOS 11.3, l'aggiornamento del sistema operativo che amplia le possibilità offerte dalle esperienze in realtà aumentata, introduce nuove Animoji per gli utenti di iPhone X e consente di accedere a ulteriori strumenti per la gestione della batteria e delle prestazioni.

Boeing nel mirino degli hacker: colpita da virus WannaCry. "Attivate contromisure"
E' stato un fremito durato quasi meno di un giorno ed è successo alla Boeing: il principale produttore aerospaziale statunitense è stato colpito ieri dal virus WannaCry .

Infine, è stato abilitato il supporto per Advanced Mobile Location (AML) per inviare automaticamente la posizione corrente di un utente quando effettua una chiamata ai servizi di emergenza nei paesi in cui è supportato AML. Qualcosa sicuramente cambierà anche per gli Apple Watch e il Key Note del prossimo autunno saprà sicuramente sorprenderci con novità che stuzzicheranno la nostra voglia di essere sempre più hi-tech con stile. La prima è stata lanciata oggi in USA e Canada nella versione beta e fornisce agli utenti un nuovo modo di comunicare direttamente con le aziende, contattare una persona reale per fare domande o effettuare un acquisto con Apple Pay, sia in viaggio che a casa. iOS 11.3 si può usare su iPad Air, iPad Mini 2, iPhone 5S, iPod Touch sesta generazione e su tutte le rispettive versioni successive. Grazie all'inclusione di questi nuovi istituti, i pazienti hanno un maggiore accesso alle informazioni mediche che li riguardano, inclusi risultati delle analisi, trattamenti, patologie e altro ancora.

Ecco poi Health Records nell'app Salute: la funzione riunisce ospedali, cliniche e l'app Salute per consentire ai consumatori di vedere i propri dati medici.

Share