Isola, dal cannagate all'omofobia: Franco nega le accuse di Craig

Share

Le due naufraghe rimangono sull'Isola e aspettano l'eliminata della puntata, anche lei dovrà sottoporsi a un nuovo giudizio del pubblico perché sull'Isola che non c'è rimarranno sempre due concorrenti.

Chiara Nasti intervistata dal settimanale 'Chi' ha confermato che Francesco Monte ha fumato erba, ma ha anche detto che il canna-gate dell'Isola dei Famosi ha stufato e che ci sono argomenti più interessanti, e importanti, di cui parlare. Amaury Perez ha affermato: "So di certo che i due non si sopportavano...". "Sapevo perché c'erano altre persone che si lamentavano e, sentendo la puzza, ho fatto uno più uno". "A me hanno un po' rotto...".

Sempre su Striscia è stato poi mostrato l'audio di Chiara Nasti, dove si sentono testuali parole: "Marco ha fumato... appresso a lui". Ci sono degli schieramenti ben definiti e i litigi durante la settimana hanno facilitato il compito.

Non si placano le polemiche per quanto riguarda la questione del canna-gate ma soprattutto per tutto quello che in queste settimane è ruotato attorno a questo caso. Per Nino si tratta di un equivoco, per Amaurys pure.

Autobus a fuoco in irpinia: 20 passeggeri scappano e si salvano
L'autista ha fermato il bus ed è riuscito a far scendere tutti i ragazzi prima che il rogo avvolgesse e distruggesse il pullman . Accertamenti sono in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano, tempestivamente intervenuti sul posto.

Ancora scintille in Honduras, tra Rosa Perrotta e Alessia Mancini all'Isola dei Famosi 2018. Stavolta, però, la sua penitenza non consiste nel rimanere legata ad un compagno: Francesca dovrà fare da "governante" al gruppo, e come primo compito deve vegliare il fuoco tutta la notte. Cecilia e Nadia erano anche tornate in Italia, mentre gli altri due concorrenti hanno vissuto sull'Isola che non c'è all'insaputa degli altri naufraghi.

"Ho sentito quello che hai detto sulla nostra conoscenza e voglio dirti che da parte mia c'è la volontà di proseguire".

Ditemi che gli autori dell'Isola sono dei volontari, ve prego, che se dovessero percepire uno stipendio per NON azzeccarne una peggio me sentirei.

La produzione dell'Isola dei Famosi offre la possibilità ai naufraghi di raddoppiare (o dimezzare) il cibo raccolto: tutto è nelle mani di Francesca Cipriani, che dovrà nuovamente affrontare la prova della corda (dopo tutto De Martino aveva già spiegato la prima prova), rimanendo sospesa dalle mani e dai piedi per trenta secondi.

Share