Isola dei famosi 2018 ecco il vincitore secondo l'opinione di un naufrago

Share

Ecco uno stralcio di quanto detto ai microfoni di Silvia Toffanin: "Sono un leone, sto benissimo e voglio tornare sull'isola".

Giucas Casella ha spiegato come è avvenuto l'infortunio che lo ha costretto ad abbandonare il reality: "Ho preso una brutta botta in barca e mi sono rotto una costola, ma mi dispiaceva troppo abbandonare il reality, così ho nascosto per un po' il dolore".

Nella puntata di Verissimo, in onda questo pomeriggio su Canale 5, Silvia Toffanin intervisterà Giucas Casella, ex naufrago dell'Isola die Famosi 2018. Il paragnosta 68enne ha dovuto lasciare il programma per problemi di salute. Giucas Casella in Honduras è rinato, ma un brutto incidente ha pregiudicato la sua esperienza.

Ambulanza si scontra con auto, muore il paziente
La procura di Siracusa ha aperto un'inchiesta per stabilire se la morte della sessantacinquenne è stata causata dall'incidente. A perdere la vita è stata la donna trasportata mentre le altre persone coinvolte hanno riportato solo contusioni.

Insomma il naufrago pare avere un unico e solo desiderio: tornare in Honduras il prima possibile. Il veggente più famoso della televisione italiana, ha rivelato chi secondo lui vincerà il reality quest'anno. I risultati dei controlli da lui fatti dovrebbero essere pronti tra pochi giorni: "Lunedì ho i risultati medici e se sto bene torno là".

Giucas Casella ospite nel salotto di Silvia Toffanin. La busta verrà aperta nel corso della puntata speciale di 'Verissimo' dedicata al reality di Canale5.

I telespettatori non devono dimenticare che Giucas era nel gruppo del Peor insieme proprio a Eva, Chiara Nasti, Cecilia Capriotti, Franco Terlizzi, Amaurys Perez ed altri naufraghi la settimana in cui la naufraga ha palesato a tutti i colleghi di voler parlare in diretta della droga accusando pubblicamente Francesco Monte.

Share