Isola dei Famosi 2018, Rocco Siffredi: "Il cannagate? Anche nella mia edizione"

Share

Alla fiera del gioco di Rimini, presso lo stand di Betaland dove è l'ospite d'onore, abbiamo incontrato Rocco Siffredi, ex naufrago ( edizione 2015) che ci ha detto la sua: "Mi dispiace per Eva e soprattutto per Francesco".

Secondo Siffredi, la polemica ha impedito ad entrambi i concorrenti di godersi quella che il pornoattore abruzzese definisce "un'esperienza eccezionale". Eva Henger sembra essere rimasta indietro di mille anni e Francesco Monte poteva vivere un'esperienza bellissima che invece è stata rovinata.

Rocco prende la parola a proposito del canna-gate dell'Isola dei Famosi, e non solo sembra confermare quanto già affermato da Giulia Calcaterra a Striscia la Notizia, ma addirittura prenderebbe completamente le distanze dall'atteggiamento di Eva Henger, condannandolo come "retrogrado".

È un ragazzo giovane e di grande personalità e per una stronz*ta ha perso tutto. I nomi, naturalmente, non sono stati svelati, ma tanto è bastato per scatenare l'ennesima polemica intorno al reality di Alessia Marcuzzi che non trova pace. Mai nessuno però ha parlato di uno spinello in diretta tv.

Sony Xperia XZ2, cuffie wireless Sony WH-1000XM2 in regalo a chi preordina
I due smartphone si contraddistinguono dall'ottimo hardware, ad iniziare dal potente processore Qualcomm Snapdragon 845 , 4GB di RAM e 64GB di memoria interna .

"Ormai la cannabis è legale in tutto il mondo". Ma davvero stiamo polemizzando su uno spinello? Scherzi a parte l'Isola è terapeutica, io ci tornerei pure gratis, dovremmo farlo tutti almeno una volta all'anno. Di questa edizione non posso parlare perché non c'ero ma sulla mia Isola c'è stato qualche flirt soft, ma parliamo di abbracci, nessuno si è svegliato la mattina con il viso contento. "Sei lontano dallo stress, completamente immerso nella natura e questo Valeria lo sa benissimo e fa bene a tornarci".

Rocco Siffredi dice la sua sul 'canna gate'. Nulla di più serio quindi, e rivela che l'unico fuoco che si è acceso era quello che li riscaldava.

Ammette però che le canne sono state fumate anche durante la sua edizione de L'Isola dei Famosi.

Share