Isola dei Famosi,Francesca Cipriani esplode contro Stefano De Martino

Share

A tener banco sin dalla prima settimana è senza dubbio il caso 'Canna-gate' che vede protagonista Francesco Monte, accusato da Eva Henger di aver portato e consumato droga all'interno del reality, ma le polemiche continuerebbero ad alimentarsi ogni giorno di più, e nelle ultime ore, ad a catalizzare l'attenzione dei pubblico, è stato proprio il duro confronto tra Francesca Cipriani e l'inviato del reality, Stefano De Martino. Persino Bianca Atzei ha fatto notare come in una particolare occasione la Cipriani avrebbe preferito rimanere in spiaggia senza darle una mano nel trasporto della legna.

Nonostante le intenzioni di Francesca Cipriani potessero essere delle migliori, rimane il fatto che la naufraga ha ignorato, durante la prova, le indicazioni di Stefano De Martino e ha cercato di continuare il gioco pur avendo fin da subito toccato la ciotola che aveva in testa e che doveva portare, piena d'acqua, al traguardo. Stizzita la showgirl ha lasciato il percorso preparato dagli autori per la prova settimanale continuando a borbottare contro tutto e tutti. Quali saranno le punizioni a cui verrà sottoposta essendo la Peor?

Gossip Isola 2018, Paola e Francesco: una foto conferma l'incontro
Al televoto ci sono Alessia Mancini , Rosa Perrotta e Simone Barbato che rischiano di uscire e lasciare così l'Honduras . Quando viene chiuso il televoto, è Rosa Perrotta , a dover abbandonare la Palapa, per raggiungere l'Isola Che Non C'è .

Marco Ferri incalza, tentando di far arrivare alla compagna d'avventura il 'malessere' di tutti nei suoi confronti.

Tutte le notizie di Blitzquotidiano in questa App per Android. Forse solo Simone è davvero dalla sua parte, ma gli altri naufraghi dimostrano di sopportarla difficilmente. Di loro ha parlato Franco Terlizzi in confessionale: "Adesso che non c'è più Elena, Simone si è avvicinato a Francesca". La Cipriani è stata nuovamente accusata di far ben poco sull'Isola e di non impegnarsi mai davvero in nulla.

Share