Isola, passione segreta tra due naufraghi fidanzati: parla Eva Henger

Share

Secondo le anticipazioni circolate sull'Isola dei famosi 2018 hanno rivelato che l'ottava puntata in diretta del reality show andrà in onda lunedì 12 marzo, la quale dovrà confrontarsi contro la replica della fiction Il Commissario Montalbano su Rai 1. A fornire le ultime indiscrezioni e a svelare i retroscena, è Eva Henger. Ad indirizzare l'attenzione dei curiosi fan del programma è stato il settimanale 'Chi' con un articolo nel quale si vocifera di una presunta relazione tra due concorrenti sentimentalmente legati al di fuori del reality.

Ospite di Casa Signorini, Eva Henger ha fornito qualche particolare in più riguardo l'identità dei naufraghi che avrebbero rischiato di cedere alla passione durante la loro permanenza in Honduras. Alessia Marcuzzi, nella prossima puntata dell'Isola dei Famosi 2018, si occuperà anche della passione che avrebbe travolto due concorrenti? Indizi che restringono molto il campo, almeno per quanto riguarda il parterre femminile.

Chi saranno i due naufraghi che, pur avendo lasciato un partner a casa, si sarebbero concessi una notte di passione? Dunque, solo un fuoco di paglia? Si tratta di una amicizia un po' speciale?

Obama produttore di uno show a puntate, Netflix tenta il colpaccio
Obama potrebbe così parlare ad un potenziale pubblico di 117 milioni di abbonati in tutto il mondo, di cui 55 solo negli Stati Uniti.

Il giallo dell'#Isola dei Famosi sulla questione "cannagate" si infittisce sempre di più.

Continua il mistero sui due naufraghi dell'Isola dei Famosi che si sarebbero avvicinati durante una notte in Honduras sebbene entrambi siano impegnatissimi in Italia. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Ad oggi, infatti, i nomi non sono stati ancora svelati anche se il direttore del settimanale Chi sembra deciso ad indagare per scoprire la verità. Ci sono troppi misteri e molti non trovano soluzione. Il secondo audio, invece, ancor più rivelatore, apparteneva a Nadia Rinaldi che, seppur in ogni trasmissione si fosse sempre mostrata totalmente estranea alla vicenda, in quell'audio ammetteva la presenza di #droga sull'isola. Di tutti i naufraghi già impegnati, inoltre, Cecilia, Eva, Giucas e Chiara sono già tornati a casa.

Share