Jennifer Lawrence: "Non faccio sesso, ho paura"

Share

Rivelazioni choc quelle fatte da Jennifer Lawrence, attrice statunitense, diventata nota al grande pubblico per l'interpretazione nella saga di "Hunger Games".

L'attrice, protagonista nel nuovo film "Red Sparrow", ha dichiarato di avere rapporti intimi davvero molto raramente, sebbene non abbia problemi a parlare dell'argomento.

Franca Leosini, le citazioni colte e la sgradevole spettacolarizzazione del carnefice
Tante regole, ma poi l'emotività , a dispetto dell'apparenza, non svanisce mai. La giovane scoppia a piangere, " mi hanno dipinta come un serial killer ".

La star ventisettenne, che in questi giorni sta promuovendo il torrido "Red Sparrow", ha ammesso: "Parlo sempre di sesso, ma la verità è che se, mi guardo indietro, le mie esperienze sessuali sono sempre state solo con i fidanzati". "Parlo come se il sesso mi piacesse, ma in realtà non lo faccio". A 27 anni la Lawrence vive una sorta di blocco psicologico: "Ho anche la fobia dei germi, il sesso è pericoloso. Ho paura dei germi fino a questo punto". I due si sono lasciati lo scorso novembre. Le piacerebbe trovare qualcuno, ma, dice, non è facile.

Share