Juventus, infortunio Alex Sandro: il brasiliano lascia la Nazionale

Share

Ma in casa bianconera si pensa soprattutto a recuperare gli infortunati e su questo fronte le notizie non sono troppo confortanti.

Alex Sandro ha abbandonato l'ultimo allenamento del Brasile, che lo ha convocato per le amichevoli in programma durante la sosta per le Nazionali. La duttilità di Alex Sandro è risultata fondamentale per Allegri, dati i tanti impegni in calendario, e se l'infortunio dovesse tenerlo fuori dal campo anche solo un mese, potrebbero sorgere dei problemi d'affaticamento nella rosa. Ma dal ritiro della Seleçao non sono in arrivo buone notizie per la Juve.

Addirittura il problema non sarebbe di lieve entità. Ora per Alex Sandro non è esclusa la possibilità di un taglio e un rientro anticipato a Torino.

Francia, fermato Nicolas Sarkozy per finanziamenti illeciti dalla Libia
Gli inquirenti sospettano che Nicolas Sarkozy sia stato finanziato in maniera poco trasparente dalla Libia di Gheddafi . Hortefeux, precisa Lci, è stato interrogato in libera audizione e contrariamente a Sarkozy non è in stato di fermo.

" Giorgio Chiellini è stato sottoposto ad accertamenti strumentali per il risentimento muscolare ai flessori della coscia destra accusato nel corso della gara con la Spal e per il quale ha lasciato nella giornata di ieri il ritiro della Nazionale Italiana".

Anche nel caso del numero 3 bianconero non resta che aspettare il responso ufficiale, dunque ancora non si può sapere se rientrerà contro il Milan oppure se tornerà contro il Real Madrid.

Continua il periodo nero per la Juventus dal punto di vista fisico-atletico, con Allegri che spera in un problema di poca entità, incrociando invece le dita per gli altri bianconeri impegnati con le rispettive Nazionali.

Share