Juventus-Milan, infortunio per Mandzukic: il croato fuori dalla lista dei convocati

Share

Per precauzione Allegri ha preferito non convocarlo.

Infortunio in casa Juventus alla vigilia del match contro il Milan.

YOUTUBE Fabrizio Frizzi e il toccante racconto della storia delle candele
Poi, quando scendiamo dall'aereo e vediamo che quello ci segue, attacchiamo discorso. "Era il mio confidente, di me sapeva tutto". Lui spiegava di rimando che era affezionato alla Rai, che ringraziava molto ma non poteva .

La giornata di oggi, però, ha anche portato parecchie buone notizie: l'infermeria si sta praticamente svuotando [VIDEO], visto che Juan Cuadrado è rientrato nell'elenco dei convocati e, a partire dalla prossima settimana, rientreranno anche Federico Bernardeschi e Alex Sandro. Il giocatore salterà precauzionalmente la partita con i rossoneri, ma ci sarà molto probabilmente contro il Real Madrid, martedì prossimo nella gara d'andata dei quarti di Champions. Torna nell'elenco dei convocati, dopo oltre tre mesi, Cuadrado. Al centro della difesa ci sarà regolarmente Chiellini. Un problema per Massimiliano Allegri, che sarà probabilmente costretto a schierare i bianconeri col 4-3-3, con Khedira a centrocampo e Dybala, Higuain e Douglas Costa in attacco.

Questa la lista dei convocati di Allegri: Buffon, Szczesny, Pisnoglio; De Sciglio, Chiellini, Benatia, Barzagli, Howedes, Rugani, Lichtsteiner; Pjanic, Khedira, Marchisio, Matuidi, Asamoah, Sturaro, Bentancur; Cuadrado, Higuain, Dybala, Douglas Costa.

Share