Leo Messi di nuovo padre: è nato Ciro

Share

Senza Lionel Messi, papà per la terza volta, e Iniesta, i blaugrana hanno gioco facile contro gli andalusi. Il talento argentino, come comunicato dal club, è stato depennato dalla lista dei convocati ufficialmente per motivi personali. Il numero di gol stagionali sale così a 33 in 34 partite e per la prima volta dall'inizio dell'anno scavalca Leo Messi, fermo a 32 (in 41 gare).

La notizia della gravidanza era stata data dalla neomamma nell´ottobre dello scorso anno, con una tenera immagine pubblicata sul suo profilo Instagram, in cui la si vedeva in compagnia di Messi e dei loro due figli, che le accarezzavano il pancione. Lui e la mamma stanno bene. La moglie Antonella Rocuzzo ha infatti dato alla luce il piccolo Ciro, un altro maschietto che si unisce ai fratellini Thiago e Mateo.

Higuain e Dybala in campo
Tornando sul suo futuro, ha fatto le riflessioni? L'arco che sovrasta Wembley è maestoso, ma quel che conta qui sono le frecce. Ci prova anche Kane , imbeccato da Eriksen e bravissimo a saltare Buffon calciando però sull'esterno della rete.

La gioia per l'arrivo del terzo fratellino nella foto è palese anche nelle facce degli altri due figli dell'attaccante del Barcellona.

Share