L'intero servizio Netflix nel nuovo pacchetto Sky Tv

Share

Sky e Netflix hanno colto tutti di sorpresa annunciando una nuova grande partnership che porterà il servizio di streaming all'interno di un nuovo pacchetto di abbonamento Sky TV.

Di fatto si raggrupperanno sotto un unico abbonamento i contenuti dei due colossi costituendo un pacchetto TV di intrattenimento ad hoc e potenzialmente capace di sbaragliare qualsiasi tipo di concorrenza! SKY renderà disponibili le centinaia di ore di contenuti in Ultra HD che tutti gli utenti Netflix già possono guardare tramite l'abbonamento al servizio. "Grazie all'appello Netflix integrata In Sky Q e alla programmazione di Netflix promossa insieme ai contenuti Sky i clienti potranno vedere la migliore offerta di intrattenimento oltre alla TV in chiaro tutto su piattaforma Sky".

Andrea Zappia ha commentato: "Siamo di fronte a una tappa rivoluzionaria nel nostro percorso d'innovazione tecnologica e culturale, che oggi può accelerare grazie agli investimenti e alle sinergie sviluppate a livello di Gruppo".

Risparmio a lungo termine: chiarimenti fisco su Pir
La legge ha introdotto nell'ordinamento un regime di non imponibilità per gli investimenti tramite piani individuali di risparmio a lungo termine .

Il lancio è previsto dal prossimo anno in Regno Unito, Irlanda, Germania, Austria e Italia.

Spesso si ascoltano le lamentele di chi, possedendo un abbonamento Sky o un abbonamento Netflix, si lamenta dei contenuti esclusivi dell'altra piattaforma. In tal caso l'integrazione di Netflix e della sua applicazione su SKY Q permetterà di garantire la migliore offerta di intrattenimento per gli utenti che potranno oltretutto godere di un'unica piattaforma. Per chi invece non ha Sky sarà consentito, entro un certo periodo di tempo, il passaggio automatico alla Pay Tv con gli stessi dati del proprio account Netflix. "I nostri recenti annunci ci consentono di ampliare la nostra leadership nel fornire ai clienti la migliore esperienza visiva e utente in Europa".

"Siamo lieti di collaborare con Sky per riunire sotto lo stesso tetto il meglio delle ultime tecnologie e dello storytelling", ha dichiarato Reed Hastings, ceo di Netflix "Grazie a questa nuova partnership e allo straordinario catalogo di contenuti originali Netflix da tutto il mondo, i clienti Sky potranno avere accesso diretto e godersi il meglio dell'intrattenimento su una sola piattaforma". Regno Unito e Irlanda, seguiti da Germania, Austria e Italia con NOW TV, lanceranno infatti un'unica app per la visione di tutti i contenuti in streaming. Appena tre mesi fa, con il lancio di Sky Q anche in Italia, abbiamo presentato un modo nuovo di vivere la tv.

Share