Luca Onestini si tira giù le mutande in televisione

Share

E quindi la redazione del programma di Italia 1 ha messo nel mirino la coppia formata da Ivana Mrazova e Luca Onestini (germogliata all'interno del Grande Fratello VIP) per saggiare la consistenza della gelosia della bellissima modella ceca e metterla un po' alla prova - ovviamente con la complicità del suo fidanzato e del suo agente (QUI il video dello scherzo).

Lo scherzo completo lo potremo vedere questa sera! Quando gli animi sono accesi e il lieto fine sembra l'ultimo scenario possibile, Luca Onestini si abbassa gli slip e mostra a Ivana i glutei dove c'è la scritta "Le Iene".

Luca Onestini ed Ivana Mrazova, la coppia più riuscita dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip, insieme a Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser. Tra i fan su Twitter c'é infatti chi non é molto convinto della veridicità della news, ma anche chi ci crede tenta di difendere con le unghie e con i denti i #Luvana cercando di distanziare il loro comportamento da quello di Cecilia e Ignazio!

Ivana Mrazova gelosa di Luca Onestini?

La situazione degenera completamente quando l'ex gieffina sorprende Luca e Roberta a letto insieme.

Ema, si complica la battaglia in Europa
Hanno votato a favore i Socialisti e democratici (S&d), di cui il Pd fa parte, ed il M5S. Ma alla fine ci sono stati 14 no alla mozione e 7 sì, oltre ad un astenuto.

Voi cosa ne pensate dello scherzo architettato da Onestini ai danni della povera Ivana? Oggetto dello scherzo, una sexy personal trainer, contattata perché l'ex gieffino aveva bisogno di rimettersi in forma.

Il giorno dopo, altra lezione per Luca, ma attenzione. Dal canto suo, la bella Ivana per il momento non ha aggiunto nessuna dichiarazione ufficiale, limitandosi ad un chiaro segnale rivolto al suo fidanzato: "I got my eyes on you".

Per compiacere la fidanzata ed evitare la rottura definitiva, Onestini è riuscito a convincere Le Iene a cambiare personal trainer optando per una ragazza acqua e sapone che, però, si è trasformata ben presto in una provocante pantera. La modella è sconvolta, rimane impassibile, ferma e muta, insomma una statua.

Ma, per il secondo incontro tra il fidanzato e la ragazza, l'agente ha organizzato un appuntamento di lavoro che non ha permesso alla modella ceca di tenere tutto sotto controllo.

Share