Manchester United-Siviglia 1-2, il tabellino: andalusi ai quarti

Share

Clamoroso a Old Trafford. Una gara importante per continuare la scalata verso Kiev, dove verrà disputata la finale di CL. Da un lato i Red Devils, reduci dalla vittoria in campionato contro il Liverpool, dall'altra gli andalusi, che non sono in un ottimo periodo di forma ma che potrebbero risollevarsi, se il passaggio del turno diventasse realtà.

Champions League, Montella ai quarti di finale con il suo Siviglia.

LA PARTITA - Il Siviglia si fa preferire fin dall'inizio, con la qualità dei vari Vazquez, Correa e la presenza di N'Zonzi e Banega in mezzo al campo.

Allegri: 'Se vinciamo domani, non è chiusa'
Matuidi? È rimasto in panchina nell'ultimo turno anche perché ha recuperato prima del previsto. "Pjanic al 99,5% sarà in campo". Allegri spegne i facili entusiasmi: "Il Napoli è ancora lì, ha 70 punti e può arrivare a 100, che adesso è la quota scudetto ".

Nel match di andata abbiamo assistito ad una grande prestazione da parte della squadra di Montella.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Valencia, Baily, Smalling, Young; Fellaini, Matic; Lingard, Sanchez, Rashford; Lukaku. I ritmi si alzano e la partita diventa molto più divertente. Lo United è una squadra spenta, monotona, che crea pochissimo. E come sempre in questi casi ci vuole l'episodio: orrenda palla persa di Valencia in uscita, Correa imbuca per Ben Yadder che approfitta della pigra chiusura di Bailly, in precedenza decisivo sullo stesso Correa, per battere De Gea.

Manchester United-Siviglia diretta live, Champions League: si scende in campo tra poco per la sfida Manchester United-Siviglia allo Stadio Old Trafford di Manchester. Dopo l'esonero dalla panchina del Milan un grande riscatto per Vincenzo Montella, che ha battuto il maestro Mourinho nella sua tana.

Share