Manchester United - Siviglia: cronaca diretta, risultato in tempo reale

Share

Dopo lo 0-0 nella gara d'andata, Manchester Utd e Siviglia si giocheranno il tutto per tutto all'Old Trafford: in palio i quarti di Champions League. Come capita spesso, non sono mancati i brividi: l'autorete sciagurata di Bailly che ha beffato De Gea con un involontario colpo di tacco ha riaperto la partita e il Liverpool ha attaccato in massa per agguantare il pari nel finale, disperandosi per l'ultimo tentativo di Salah finito altissimo sopra la traversa. Dunque José Mourinho dovrebbe riproporre Victor Lindelof: arrivato dal Benfica, non sempre è stato brillante e le sue prestazioni sono state anche leggermente contestate dal pubblico.

Tutto in novanta minuti, o più, per il Man Utd, che dopo il pareggio senza reti di Siviglia deve vincere all'Old Trafford per qualificarsi ai quarti. L'Arsenal batte il Watford 3-0 con reti di Mustafi, Aubameyang e Mkhitaryan. Vediamo immediatamente quali sono i dubbi e le certezze che i due allenatori si trascinano alla vigilia di una partita così importante per il prosieguo della stagione, analizzando in maniera più dettagliata le probabili formazioni di Manchester United Siviglia. Con Ibrahimovic ancora in ritardo di condizione, sarà probabilmente ancora Lukaku a guidare l'attacco dei Red Devils.

Violenta tromba d'aria devasta il Casertano, danni e paura: un ferito
I danni peggiori su Viale Carlo III dove è caduta l'insegna di Burger King e diversi balconi hanno perso la balaustra. Alcune zone di Caserta sono rimaste senza corrente durante i pochi minuti del passaggio della tromba d'aria .

Perdendo contro il Valencia, Vincenzo Montella ha praticamente detto addio al quarto posto e allora, in attesa della finale di Coppa del Re, se la gioca in Champions: la sua linea difensiva dovrebbe nuovamente prevedere Jesus Navas schierato a destra con Escudero dall'altra parte, in mezzo invece Lenglet potrebbe fare coppia con Mercardo (in porta ci sarà Sergio Rico). A centrocampo Banega e Nzonzi mentre davanti Sarabia, Vazquez e Nolito a supporto di Muriel.

Share