Manuela Arcuri e il relax sensuale al centro estetico

Share

Manuela Arcuri sparita dalla Tv che fine ha fatto? L' attrice si mostra in tutta la sua dirompente bellezza con uno scatto che la ritrae stesa su un lettino caldo ad acqua, in attesa di un massaggio. La donna è sdraiata su un lettino caldo ad acqua e non mostra ovviamente il corpo, ma si vede una silhouette che nel tempo non è cambiata. Piccolo particolare: è in topless e i fan si fanno sentire. La bella Manuela ama prendersi cura di sé e per questo frequenta palestre e centri estetici.

Distorsioni della rete. Il principale argomento di conversazione sui motori di ricerca, sui social newtork (da Facebook a Twitter, passando per Instagram) e persino al bar non è il maltempo, non sono le elezioni politiche del 2018, non è il campionato di serie A. A sorpresa, nelle ultime ore, sta tenendo banco una fotografia scattata da Manuela Arcuri una settimana fa e pubblicata sui suoi canali social. "È fantastico!" ha scritto Manuela a corredo della sua immagine. Ma la moglie di Kanye West punta a divenire il personaggio pubblico più seguito su Instagram, che attualmente è Cristiano Ronaldo con 121 milioni di follower.

Nokia 7 Plus ufficiale al MWC 2018
Ma nella realtà troviamo difficile pensare che questo possa essere un handicap per il nuovo medio gamma finlandese. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera posteriore da 5 Megapixel e una anteriore da 2 Megapixel .

Manuel Arcuri è nata ad Anagni, in provincia di Frosinone, l'8 gennaio 1977, ma è cresciuta a Latina, dove ha studiato al Liceo Artistico. Quel che è certo è che a 41 anni, Arcuri fa ancora parlare di sé. A 15 anni inizia a lavorare come modella entrando a far parte di alcuni fotoromanzi. Viene notata quando da comparsa partecipa a I buchi neri di Pappi Corsicato e partecipa così a I Laureati di Leonardo Pieraccioni. Nel 1997 è stata una delle vallette nel programma Il gatto e la volpe.

Share