Microtransazioni in God of War? Arriva la risposta di Cory Barlog

Share

Scopriremo con precisione come girerà God of War su PS4 Pro quando sarà pubblicato il 20 aprile: considerando i primi contatti col gioco con i video realizzati da Sony, saremo senza dubbio di fronte a uno dei giochi visivamente più belli degli ultimi tempi. Sarà disponibile presso tutti i rivenditori selezionati in ogni regione.

In aggiunta il controller DualShock 4 in edizione limitata sarà acquistabile singolarmente presso i punti vendita GameStop.

Champions. Avanti Real Madrid e Liverpool
All'Anfield Road , i Reds fanno la partita, ma non bucano la porta difesa da Iker Casillas e termina 0-0 la gara col Porto . Germain , al quale non riesce la rimonta contro il Real Madrid , capace invece di espugnare anche il Parco dei Principi .

Il Bundle, oltre a contenere una copia fisica del gioco, presenta una console dal design elegante e di grande impatto, rimandando allo stile dell'ascia di Kratos. Abbiamo dedicato tantissimo tempo ad assicurarci che questa PS4 Pro fosse davvero speciale quanto gli estimatori che ne faranno tesoro.

Vi ricordiamo che God of War è in arrivo per PS4 il prossimo 20 aprile. "I gamer che utilizzano uno schermo HDR potranno giocare a God of War sfruttando l'illuminazione HDR e un'ampia gamma di colori".

Share