Milan, Abbiati: 'Donnarumma qui per tanti anni'

Share

Ma ovviamente l'obiettivo non troppo nascosto dei rossoneri è quello di guardare a chi sta davanti in classifica, cercando di agguantare un posto nella prossima Champions League.

Nel pre-partita di Milan-Chievo, Christian Abbiati ha rilasciato, come di consueto, un'intervista ai microfoni di Premium Sport.

L'argomento principale non poteva che essere l'esclusione di Nikola Kalinic per scelta tecnica: "Gattuso vuole che tutti diano il massimo in allenamento". Prima però un accenno all'errore commesso sul 2-1 dell'Arsenal in Europa League di giovedì scorso: "Appena finita la partita l'ho preso in giro, ho sdrammatizzato raccontandogli che anche io ne ho fatti tantissimi".

Incendio in un albergo di Manila, quattro morti
I soccorritori e le forze dell'ordine hanno isolato la zona dell'hotel, che si trova nel cuore del distretto turistico di Manila. Le vittime erano tutti membri del personale della struttura , tra cui due guardie.

Il futuro di Donnarumma è un rebus ancora tutto da risolvere. Reina vice di Donnarumma? Gigio è giovane e per me resterà qui molti anni.

"L'arrivo di Reina per noi è un potenziale in più, Pepe ha grande personalità ed esperienza, parliamo di un giocatore con una grandissima carriera". E' una mia sensazione, meglio del Milan cosa c'è?

Share