Milan, Mirabelli: "Con me Gattuso resta. Reina? Napoli avvisato"

Share

Il ds rossonero ha voluto esprimere il massimo sostegno all'allenatore, subentrato a Vincenzo Montella nel corso della stagione, parlando ai microfoni di Sky pochi minuti prima della sfida con l'Arsenal: "Se ci sarò io, l'allenatore del Milan sarà Gattuso". Passare questo turno significherebbe molto anche per la società in termini economici: se il Milan dovesse farcela, Fassone potrebbe chiedere meno soldi al presidente per il prossimo aumento di capitale. Abbiamo avvisato l'altro giorno il Napoli, vogliamo sentire l'agente di Reina.

Reina, il suo futuro al Milan non è legato a Donnarumma
L'altro riguarda un portiere esperto e molto rinomato che sembra ormai pronto a vestire il rossonero. Ormai è quasi ufficiale il futuro del portiere del Napoli Pepe Reina .

"Reina? Guardiamo sempre al futuro". Parliamo poi di un bravo ragazzo che è cresciuto anche nelle giovanili del nostro club. Chiusura dedicata all'avversario di questa sera: "Questa cosa l'ha detta Gattuso sul pullman, dicendo che non cambierebbe nessun nostro giocatore con quelli dell'Arsenal. Per regolamento dobbiamo farlo, vogliamo capire si ci sono margini per portare questo giocatore a Milano". "I nostri sono giocatori giovani e possono aprire un ciclo importante".

Share