Milly Carlucci: "Ballando con le stelle dedicato a Bibi Ballandi"

Share

La tredicesima edizione di Ballando con le stelle sarà multietnica, originale e con una forte attenzione al sociale: l'obiettivo è quello di raggiungere una perfetta miscela di mondi distanti; parteciperà, per esempio, Amedeo Minghi che presterà molti dei suoi successi come piattaforma di lancio per i ballerini provetti e sarà accompagnato da Samantha Togni; ci sarà Akash, modello di rara bellezza metà brasiliano e metà indiano che racconterà la storia della sua vita e si esibirà sul palco con Veera Kinnunen; insieme sfideranno, tra gli altri, Cristina nota influencer in coppia con Luca Favilla, a dimostrazione del fatto che anche Ballando ha ceduto all'incalzare sempre più insistente della tecnologia. Le tredici coppie dovranno passare al vaglio della giuria (guidata da Carolyn Smith con Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli) prima di essere impietosamente selezionate dal televoto. "Presentarmi con una donna sarebbe stata una forzatura", afferma Giovanni Ciacci che danzerà con Raimondo Todaro.

Ma chi scenderà in pista, ballando per la vittoria finale? Mi sono consultata con il direttore di rete e ci siamo detti: Perché no? "Mi sto trovando benissimo e ho fatto bene ad accettare la proposta di Milly". Il mondo sta cambiando e noi vogliamo stare al passo con i tempi: "un esempio pratico? tra i concorrenti abbiamo scelto anche Gessica Notaro (con Stefano Oradei) per mostrare come si sopravvive al dramma e si può rinascere con un sorriso".

Eleonora Giorgi invece si sente scoordinata. Vedremo, sappiamo che i giurati non hanno peli sulla lingua. Se si concentra sulle braccia, i piedi potrebbero pure fare il tip tap e lei non se ne accorgerebbe. "Ogni giudice poi ha la sua personalità e ogni partecipante il suo punto di vista". L'esperto di moda sta seguendo una dieta da tempo: da quando però alla diminuzione delle calorie ingerite ha unito l'allenamento per Ballando con le Stelle, è dimagrito di venti chili.

Milan-Arsenal, Bonucci: "Con lo spirito del secondo tempo possiamo qualificarci"
Leonardo Bonucci ha spiegato il ko interno del Milan contro l'Arsenal nel dopopartita di San Siro ai microfoni di 'Sky Sport' . Oggi ci è mancato il coraggio di prenderci qualche responsabilità in più sia nel possesso palla che nelle giocate.

Ballando Con Le Stelle 2018 torna in prima serata su Rai 1 con la tredicesima edizione a partire da sabato 10 marzo.

Giovanni Ciacci si confessa al settimanale Chi pochi giorni prima dell'inizio di Ballando con le Stelle 2018, programma in cui sarà sicuramente uno dei protagonisti principali. Scopriamo ora il cast ufficiale dei nuovi concorrenti VIP che quest'anno vestiranno i panni dei ballerini e quali saranno le coppie in gara del programma. Si sente un figurino, ha detto che ancora non può sfilare in passerella perché non ha la taglia dei modelli ma chi può sapere in un futuro?

Milly Carlucci e la Rai hanno così deciso di sfidare Maria De Filippi, punta di diamante di Mediaset e storica rivale del sabato sera televisivo, con un androide che canterà e ballerà. "Si chiama Same Sex Dance sono due ballerini dello stesso sesso che ballano insieme, ci sono competizioni in tutto il mondo - spiega la Carlucci- la difficoltà di questo ballo è che i due partner non mantengono fisso il ruolo, si devono scambiare le parti di chi guida, non è facile".

Share