Modica, auto contro muretto, muore una trentenne

Share

L'incidente si è verificato lungo la Provinciale per Rosolini. L'incidente è avvenuto in contrada Scardina, davanti a una carrozzeria, lungo la parte finale della Modica-Rosolini lungo Cava Ispica. L'auto è andata a impattare contro un muretto di pietra a secco: nonostante la non elevata velocità, l'urto si è rivelato fatale. La famiglia stava facendo rientro a casa a Modica dopo aver trascorso la domenica nel Siracusano. La vittime è Elena Roccasalva, che si trovava su una Ford Fiesta. Elena Roccasalva era seduta nel sedile anteriore, lato passeggero, e le ferite non le hanno lasciato scampo.

Il corpo della ragazza, estratto dalle lamiere, è rimasto sull'asfalto fino a quando non è stato trasportato all'obitorio del cimitero di Rosolini. Si trovano ricoverati all'ospedale Maggiore di Modica e le loro lesioni sono ritenute guaribili dai medici nell'arco di pochi giorni.

L'Isola dei Famosi 2018, tutte le anticipazioni dell'ottava puntata
L'Isola dei Famosi 2018 torna questa sera con una serie di novità: in studio anche Valeria Marini , a un passo dalla sua partenza perr Playa Uva.

La notizia della drammatica scomparsa della donna, molto nota a Modica anche perchè titolare di un salone da parrucchiera in centro storico, ha in breve tempo fatto il giro della città, destando dolore e sgomento tra quanti la conoscevano.

Share