Molesta poliziotta sull'autobus: lui la palpeggia, lei lo arresta

Share

Ma è una poliziotta, assistente capo in servizio alla squadra mobile nella sezione reati contro le violenze sessuali, che non esita ad arrestarlo. È tutto avvenuto a bordo dell'autobus linea 64 di Roma ieri. La donna stava rincasando dopo aver finito il proprio turno di lavoro e per questo motivo si trovava sul bus numero 64, poi con decisione una volta avvenuta la molestia si è dapprima qualificata e poi ha intimato all'uomo più volte di fermarsi.

Arriva il DLC "Dal tramonto fino alla Casa Bonita" di South Park
Ubisoft ha annunciato che il secondo DLC per South Park: Scontri Di-Retti arriverà presto sulle nostre piattaforme. Vi ricordiamo che South Park: Scontri Di-Retti , è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 ed Xbox One .

Lui continuava a molestarla fino a quando non ha tentato di baciarla. Un 39enne italiano di origine congolese si è avvicinato a una donna appoggiandosi a lei. A quel punto la donna ha immobilizzato l'uomo, lo ha arrestato e scesa alla stazione Termini, ha chiesto rinforzi. Nonostante l'uomo cercasse di divincolarsi, l'agente ha chiamato il 112 per avere l'ausilio di una pattuglia delle volanti che è subito intervenuta sul posto. Oltre a personale di Polizia, in questi centri vi sono anche medici, psicologi e rappresentanti dei centri antiviolenza, dove sono previsti anche seminari gratuiti di difesa personale legale contro le violenze fisiche e psicologiche.

Share