Montegiorgio - Legata al letto dai rapinatori, muore anziana

Share

Una donna anziana di 79 anni è stata trovata morta dal figlio che abita con lei in provincia di Fermo: l'uomo è tornato a casa ieri sera tardi, in località Alteta di Montegiorgio. La vittima abitava al piano terra di una casa a due piani in Contrada Crocifisso 1, nelle campagne di Montegiorgio.

E' stato il figlio a trovarla senza vita legata con del nastro adesivo mani e piedi al letto. A fare la drammatica scoperta, attorno alle 22.45 è stato suo figlio, Marcello Balestrini di 57 anni, titolare di una ditta che lavora pelli per calzature. Poi ha notato le stanze a soqquadro. Quando ha rinvenuto il corpo della madre, ha chiamato i soccorsi, sul luogo sono arrivati i mezzi del 118 e i carabinieri. Sul posto sono subito arrvati anche i carabinieri coordinati dal capitano Gianluca Giglio e il medico legale oltre a reparto investigativo dei carabinieri. Potrebbe avere avuto un malore, ma al momento non si conoscono le cause del decesso: la salma di Maria Biancucci è stata trasferita all'ospedale di Fermo per l'autopsia.

La pizza di Carlo Cracco bocciata: "non è una vera pizza napoletana"
O ancora: "Ho visto la pizza di Cracco e mi sono catapultato a consegnare 8 stelle Michelin all'egiziano sotto casa", scrive un altro utente.

Le indagini sono tutt'ora in corso. Tutto lascia però intendere che si sia trattato di una rapina finita in tragedia.

Share