Morte Astori, Malagò rettifica: "Rinnovo contratto una fake news"

Share

Una di quelle immagini che si vedono spesso su Facebook o Instagram, ma che purtroppo questa volta non ha avuto proprio un epilogo solo divertente, come probabilmente era nelle buone intenzioni dell'ideatore della stessa.

Tutto è nato sulla scia di una agenzia giornalistica che ha diffuso la notizia e che molte altre testate hanno ripreso dandola per scontata sena verificarne la fonte primaria, cioè la società toscana.

Si chiama Red Button, è il nuovo servizio on line offerto dalla Polizia postale su http://www.commissariatodips.it/ attraverso il quale è possibile segnalare contenuti che sembrano fake news, o notizie false.

Dopo la gaffe riguardo la fake news che vedeva il rinnovo del contratto di Astori da parte della Fiorentina - la cifra sarebbe andata alla compagna Francesca e alla figlia Martina - il presidente del CONI Giovanni Malagò si è scusato ai microfoni di Tiki Taka. Devo fare anche una precisazione visto che sembrava che ci potesse essere il rinnovo di contratto postumo di Davide, ma è una fake news. La Fiorentina fara' certamente qualcosa per la famiglia del giocatore.

Читайте также: Che cosa ha detto Di Francesco in conferenza stampa

Sono ore terribili per la famiglia di Astori che ha perso un figlio ed un padre, un fratello e un cognato.

Il club Toscano, ancora sotto choc, il dolore è ancora troppo forte, ha deciso di prendersi il giusto tempo per decidere nel migliore dei modi sul caso.

Intanto si lavora per recuperare la giornata numero 27 di campionato, un problema non da poco con un calendario già condensato per gli appuntamenti mondiali in Russia.

Poi Giovanni Malagò ha concluso anticipando quanto verrà fatto dalle squadre di Serie A nella prossima giornata di campionato: "Tutte le squadre scenderanno in campo con la maglia di Astori".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2018 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Share