Morti in incidente a Tronzano un adulto e un bambino

Share

Un morto e quattro feriti è il bilancio di uno scontro frontale fra auto avvenuto ieri sera tra Casale Popolo e Morano sul Po, nell'Alessandrino, sulla strada verso Trino in provincia di Vercelli. Cinque persone stavano viaggiando su una Toyota Yaris, quando l'auto ha urtato violentemente un muretto ed è uscita di strada, finendo in un campo. Vista la pena inflitta c'è la possibilità che si possa chiedere anche la messa alla prova. Una bimba di dieci anni, purtroppo, non ce l'ha fatta: ricoverata in condizioni gravissime al Regina Margherita, è deceduta nelle prime ore di oggi.

Il fratellino di 5 anni è stato sottoposto a intervento chirurgico.

Brunetta: "Salvini? È il leader della Lega, non del centrodestra"
Oggetto del contendere, in particolare, la presidenza del Senato , visto che il Movimento 5 Stelle rivendica quella della Camera . Noi partiamo dal programma del centrodestra, poi se qualcuno ha idee e proposte io non sono geloso.

Padre e figlia morti, un altro fratellino in condizioni disperate. Il passeggero sul sedile anteriore ha subito alcune lesioni, ma è rimasto cosciente e ha aiutato la Polizia Stradale di Vercelli nella ricostruzione. A svolgere accertamenti e rilievi sono i carabinieri di Pontestura.

Share