Mourinho risponde a De Boer: 'Il peggiore nella storia della Premier'

Share

Josè Mourinho contro Frank De Boer: lo Special One, come sempre, risponde a tono alle critiche e stavolta a farne le spese è il tecnico olandese reduce da due esoneri in due anni, prima all'Inter, poi al Crystal Palace. Tutto eranato da alcune considerazioni dell'ex allenatore di Inter eCrystal Palace secondo cui "è un peccato che l'allenatore diRashford sia Mourinho". Normalmente sarebbe un giocatore inglese a cui vorresti dare tempo e possibilità di commettere errori, ma Mourinho non è così. "Rashford è un giocatore vero, è molto giovane, ha bisogno di giocare, vorresti vedere un giocatore del genere ogni settimana". Parole che non hanno lasciato indifferente il tecnico dello United: "Ho letto alcune dichiarazioni del peggior tecnico della storia in Premier League - la replica velenosa -".

Elezioni amministrative: ufficializzata la coalizione del "polo moderato"
Si voterà il 10 giugno , con eventuali ballottaggi due settimane dopo, l'ultima domenica del mese. Come detto, si tratta di un'ipotesi, ancora non confermata ufficialmente dalla giunta siciliana.

Naturale che il parere su Rashord sia completamente opposto: "Dice che da me non avrebbe nulla di buono da apprendere? Se lui fosse allenato da Frank, imparerebbe a perdere, perché lui ha perso tutte le partite".

Share