Napoli - Genoa, problemi per Hamsik: sostituito da Zielinski

Share

Francesca Benvenuti giornalista è intervenuta ai microfoni di Premium Sport a bordocampo durante Napoli-Genoa: "Marek Hamsik ha chiesto il cambio, mi sembra il flessore, richiesta istantanea". Hamsik ha lasciato il campo non appena ha sentito tirare il muscolo. Il calciatore è stato sosituito da Piotr Zielinski che ha disputato una gara sufficiente. Genoa? Non sarà una partita facile, ci sarà da soffrire ma credo che con la nostra qualità ed il nostro gioco vinceremo.

Versace rinuncia alle pellicce animali
Due attiviste PETA protestano contro l'uso delle pellicce animali nella moda durante la fashion week di New York. Bekhechi ha comunicato che questa notizia è molto ben accetta.

Di certo un vero peccato per il Napoli, che rischia di perdere per qualche settimana il suo leader in campo e non solo. Il capitano degli azzurri infatti ha accusato un dolore alla coscia e ha fatto subito segno alla panchina. Al momento non sembra essere nulla di preoccupante, ma con tante partite in stagione da affrontare Marek Hamsik stesso ha capito che poteva essere sbagliato rischiare di procurarsi un infortunio muscolare serio.

Share