Netflix annuncia l'adattamento live-action di Winx Club

Share

"Non vediamo l'ora di vedere le Winx in questa nuova veste live action", ha commentato Iginio Straffi.

Grande novità per le Winx: le fate create da Iginio Straffi infatti saranno le protagoniste di una nuova serie live action prodotta da Netflix.

Attualmente non ci sono notizie riguardanti i casting, la data di rilascio e l'inizio delle riprese e la trama.

Winx Club, dopo il suo lancio in Italia nel 2004, è stata una delle prime serie animate italiane per bambini vendute negli Stati Uniti e tra le più amate in tutto il mondo. Come funziona? Rispondendo correttamente alle domande sul sito winxclub.com si avrà la possibilità di vincere ogni giorno un Super Pasqualone Winx by Giochi Preziosi e partecipare all'estrazione della crociera MSC Winx Club, che si svolgerà dal 31 agosto al 7 settembre.

Europa League 2017-2018: diretta sorteggio quarti di finale
Non ce l'ha fatta invece il Milan a riibaltare lo 0-2 subito a San Siro contro l'Arsenal . Lazio unica italiana, Atletico Madrid e Arsenal le big da evitare.

La celebre piattaforma di streaming online trasformerà Bloom, Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha in fatine in carne e ossa. Le piccole creature protagoniste di tantissimi episodi di un cartone animato per bambini diventano in carne e ossa, pronte ad animare il mondo dei più piccoli grazie a prodigiose avventure. L'azienda leader di contenuti on demand aveva già prodotto due stagioni originali di "World of Winx", riscuotendo grandissimo successo in tutto il mondo.

Erik Barmack, VP International Originals di Netflix, dichiara: "Winx è un fenomeno globale e siamo entusiasti di rafforzare la nostra collaborazione con il Gruppo Rainbow per dare vita al prossimo capitolo della saga fantasy". Nel cartone animato le sei fatine del Winx Club studiano nella scuola per aspiranti fate di Alfea che si trova nel mondo di Magix, sconosciuto agli esseri umani.

Siamo molto felici di continuare questa collaborazione con Netflix lavorando insieme a progetti sempre più ambiziosi.

Share