Neve a Roma: i programmi Rai in ritardo o cancellati

Share

LA NOTA DELLA RAI - La Rai, si legge in una nota dell'azienda di viale Mazzini, "ha assicurato nel corso dell'emergenza neve la corretta e puntuale trasmissione dei programmi di informazione con aggiornamenti in diretta all'interno dei principali contenitori del mattino di infotainment e dei notiziari delle testate".

L'ondata di gelo ha dunque interrotto la messa in onda del programma "I fatti vostri" facendo così saltare anche il consueto appuntamento con l'angolo dell'oroscopo di Paolo Fox.

Nazionale, Costacurta: "Conte ct ideale. Gattuso? Non lo contatterò"
Quindi non trascurerei i tecnici del campionato: " Gasperini e Giampaolo sono bravissimi e farebbero bene ". "Tra i potenziali selezionatori Conte è quello che, per me, potrebbe far meglio ".

I Fatti Vostri va in onda dagli studi Rai di Via Teulada e non sono l'unica vittima catodica del maltempo. "Al suo posto", spiegava il messaggio, "verrà trasmesso Sereno variabile e Dream Hotel - Sri Lanka".

Mentre cadevano fiocchi su tutta Roma, è arrivato tramite social l'avviso che la forte nevicata sulla Capitale ha bloccato non solo trasporti e scuole, chiuse preventivamente per il maltempo, ma impedito anche lo spostamento di molti lavoratori dello spettacolo, tra cui tecnici, personale e pubblico in studio di alcune trasmissione Rai, in diretta dagli studi romani: "Avvisiamo tutti gli utenti che, per problemi legati al maltempo, la trasmissione I fatti vostri oggi non andrà in onda". E' stata la stessa conduttrice ad annunciare la notizia su Twitter dove ha pubblicato un video con il suo cane nella neve. Perché anche Elisa Isoardi non aveva le catene nel garage e il suo Buono a sapersi si è fatto solo in replica: "Oggi andrà in onda il meglio di #buonoasapersi, non mancate". Insomma, la Rai ha proposto ai propri telespettatori una serie di repliche. "Se sono impossibilitati ad arrivare è difficile fare una trasmissione".

Share