Neve anche a Castelvolturno. Salta l'allenamento mattutino

Share

Fortunatamente, però, l'arrivo della neve è avvenuto in contemporanea con la partenza del Napoli per la Sardegna, dove sarà di scena stasera, alle 20.45, contro il Cagliari. Una speranza che coltiveranno gli oltre 40.000 del San Paolo che sono pronti ad affrontare il gelo di inizio marzo per spingere Hamsik e compagni.

L'allenamento di stamattina del Napoli è stato annullato per neve.

La tanta neve scesa in Campania ha bloccato tutto.

Sudafrica, leonessa uccide turista di 22 anni in un parco
La ragazza, statunitense, è stato soccorsa immediatamente ma purtroppo per la gravita della ferita non c'è stato nulla da fare. La Polizia locale ha aperto un'indagine anche per scoprire se la ragazza abbia, in qualche modo, infastidito l'animale.

Napoli, la neve fa saltare l'allenamento, azzurri di nuovo in campo mercoledì Galleria fotografica Niente allenamento per il Napoli martedì mattina al centro tecnico di Castel Volturno.

Meno dodici. Non è la temperatura di oggi a Napoli, che comunque è rigidissima, ma il countdown che Pepe Reina ha pubblicato sul suo profilo Twitter dopo il successo di ieri sera del Napoli a Cagliari. Campi di allenamento completamente imbiancati per la fortissima e, inedita, nevicata che ha colpito la Campania in queste ore.

"La squadra riprenderà domani pomeriggio la preparazione in vista del match contro la Roma di sabato al San Paolo, anticipo della 27esima giornata di Serie A (ore 20.45)". La seduta prevista per questa mattina, pertanto, è stata annullata.

Share