News Juventus, Higuain rivela: "Avevo pensato al ritiro"

Share

"Mando un saluto a tutti quelli che mi criticato e spero che siano felici, anche perché io lo sono". "Ora sono al meglio e cerco sempre di dare il massimo per la squadra, sono contento di essere tornato". "Sono cresciuto lì, è il club che i ha dato la possibilità di andare al Real e per me la porta sarà sempre aperta, sarò sempre enormemente grato al River e ai tifosi che continuano ad amarmi". Volevo solo vederla, stavo per smettere di giocare quando ho scoperto del suo problema, quello che le è successo e sapevo che era felice che giocassi a football. "Vedermi giocare la rende felice, ho scoperto cosa le è successo dopo il tour degli Stati Uniti, non ho capito niente...". Date a Higuain ciò che è di Higuain. Sono sempre stato forte a livello mentale, il colloquio con Sampaoli mi ha fatto bene, come altri eventi extra-calcistici", aggiunge Higuain a Clarín: "Diventare papà?

L'attaccante argentino d'altronde ha ancora tanti obiettivi da centrare: " Ho giocato nel Real Madrid e sono entrato nei migliori 10 marcatori della storia del club così come col Napoli , con l'Argentina sono tra i primi sei e ora spero di entrare tra i primi 10 anche nella Juventus . C'è molto ancora da vedere, sta arrivando un figlio e quando sai che diventerai padre è una sensazione impressionante.

Isola dei Famosi 13: Valeria Marini nuovo concorrente, eliminazioni e nuove nomination
Alessia Marcuzzi è sempre più decisa: l'Isola dei Famosi 2018 per lei vuol dire innanzitutto unità. Al televoto questa settimana ci sono Simone Barbato , Jonathan Kashanian e Marco Ferri .

DYBALA - "Ha segnato tanto, ha avuto un infortunio in questa stagione". Poi consiglia Dybala: "Deve gestirsi". Lui ha un potenziale enorme, ma deve gestire bene il tempo, senza bruciare le tappe perché le aspettative su di lui sono altissime e se non sei forte nella testa è un rischio: le critiche possono rovinarti e un complimento farti montare la testa. "Non bisogna mai credersi i migliori e se avrà una forte mentalità sarà un grande campione".

Share