Neymar si opera, l'allenatore è furioso con lui

Share

Lo spogliatoio del club francese, già teso per la lotta interna tra clan dei giocatori, è scosso, e anche i quadri dirigenziali della società capitolina sono spaccati in due.

Se il brasiliano continuerà a non seguire le indicazioni dell'equipe medica del Psg - sempre secondo la Folha de San Paulo - la clausola prevede la rottura del contratto unilaterale da parte del club ed il pagamento di un risarcimento anche se i media brasiliani assicurano che l'entourage del giocatore non contempla questo scenario e crede che sia possibile convincere il club parigino sulla necessità dell'intervento chirurgico.

Zeman, schierato con M5S perché ci credo
M5s, Zeman - Come gia' confermato, ci sarà anche Zdenek Zeman , tecnico del Pescara, fra i partecipanti alla presentazione del programma Sport del Movimento 5 Stelle.

Martedì scorso, il padre di Neymar aveva detto che sarebbe stato lontano dal campo "almeno sei settimane" e quindi perderà sicuramente la partita contro il Real Madrid del 6 marzo valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Sarà operato dal dottor Rodrigo Lasmar accompagnato sul posto dal professor Saillaint (PSG).

Neymar ha reagito pubblicando su Instagram un messaggio di autoincoraggiamento: "Gli ostacoli non devono fermarti". Neymar avrà infatti circa quattro mesi per recuperare, ma il problema non sarà tanto l'integrità, quanto la forma fisica con cui si presenterà nell'est Europa il prossimo giugno. Se trovi un muro, non arrenderti.

Share