Pd, Delrio: indicazione chiara dai cittadini, noi all'opposizione

Share

Delrio poi è tornato sul passaggio sull'eventuale appoggio a un governo. "Ora definiamo gli assetti istituzionali, anche i presidenti di Camera e Senato possono svolgere un ruolo nella formazione del governo, il Pd dovrebbe essere parte delle maggioranze che arrivano a eleggere i presidenti". Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio, intervistato a 'Radio anch'io' su Radio1 Rai. Questo sembrava, in estrema sintesi, il senso delle parole pronunciare in mattinata da Graziano Delrio a Radio Anch'io. "Noi siamo disponibili ad ascoltare, diversamente da quello che hanno fatto Lega e M5S nel corso dell'ultima legislatura". "Dico ai militanti: il Pd c'è ancora, non siamo una sfumatura tra il giallo dei Grillini ed il blu dei leghisti".

"Non c'è la percorribilità di un governo politico con i Cinque Stelle". "Quando il Paese si renderà conto che le promesse saranno irrealizzabili, gli elettori chiederanno conto", afferma.

Mio figlio si è ucciso per colpa dei bulli
Torino, "mio figlio si è suicidato per colpa dei bulli": video, appello della madre in lacrime dopo il "volo" dal ponte di Alpignano .

"Noi dobbiamo dire ai militanti che c'è bisogno del Pd".

Nicola Zingaretti segretario del Pd "non l'ho escluso, è uno dei nomi che può dare un contributo per la riscossa del Pd, ma non è il momento della scelta dei nomi".

Share