Piaggio: in 2017 utile +42% a 20 mln

Share

MASSIMO ZANETTI, PRESIDENTE E AMMINISTRATORE DELEGATO DEL GRUPPO MZBG HA COMMENTATO: "Sono soddisfatto dei risultati raggiunti dal Gruppo Massimo Zanetti Beverage Group nell'esercizio 2017, che riportano ricavi e redditività in aumento".

L'EBITDA dopo i proventi della gestione dei calciatori risulta positivo per Euro 31.5 milioni, contro una perdita dello stesso periodo dell'anno precedente di Euro 12.7 milioni.

L'indebitamento Finanziario Netto, pari ad Euro 191 milioni al 31 dicembre 2017, registra un decremento pari ad Euro 29,9 milioni rispetto al 31 dicembre 2016.

Luca Onestini si tira giù le mutande in televisione
La modella è sconvolta , rimane impassibile, ferma e muta, insomma una statua. Il giorno dopo, altra lezione per Luca , ma attenzione.

Piaggio ha chiuso l'esercizio 2017 con un utile in crescita a 20 milioni (+42,3% sul 2016) e ricavi saliti del 2,2% a 1,3 miliardi.

"Siamo felici di trovarci ancora una volta davanti a risultati finanziari così positivi - dice Francesca Benati, amministratore delegato e direttore generale di Amadeus Italia - C'è soddisfazione perché si tratta di numeri che indicano la solidità della nostra azienda che cresce in maniera equilibrata, con uno sviluppo che interessa tutte le aree geografiche e gli ambiti di attività in cui opera".

Entrando nel dettaglio, la crescita nel segmento distribution è stata trainata dall'incremento delle prenotazioni, dal maggiore prezzo medio e dall'aumento dei ricavi non legati alle prenotazioni. I passeggeri di Amadeus imbarcati sono aumentati del 19,8%, raggiungendo un totale di 1.656,5 milioni. Se pochi mesi fa erano 43,3, l'anno scorso erano ben 72.

Share