Presunto flirt tra Wanda Nara e Brozovic, la verità del giocatore

Share

Brozovic sembra aver fatto la propria scelta in merito alla presunta vicenda sul caso Wanda Nara. L'ex di Maxi Lopez, che di Icardi è anche l'agente, ha smentito tutto.

Gianni Morandi e la splendida risposta sulla sua foto alla toilette dell'autogrill
Un abbraccio", rimarcando in un successivo commento come per attaccare al muro Luisa si sarebbe dovuto girare, e non era il caso. Ci sono cose più gravi nella vita ... "Questa foto sta circolando sul web - ha scritto oggi Morandi postando la foto -.

Marcelo Brozovic prova a far chiarezza. Il centrocampista croato, tra i migliori in campo in Inter-Napoli di ieri sera, ha respinto fortemente qualsiasi addebito nei suoi confronti. Nella nota si legge che Brozovic "contesta e smentisce nella maniera più assoluta quanto letto da alcune testate sia online che cartacee nei giorni scorsi relativi a Wanda Nara, moglie del suo compagno di squadra e capitano, Mauro Icardi". A diffondere la decisione del croato è l'agenzia Ansa, che riporta le parole di Danilo Buongiorno, legale di Marcelo Brozovic. "Non c'è stato mai alcun rapporto, o altro, tra Brozovic e la signora Nara e Brozovic vuole fare chiarezza sui responsabili che hanno messo in dubbio la propria correttezza morale e professionale".

Share