Pronostico Verona-Chievo: Probabili Formazioni e Ultime News (Serie A 2017-18)

Share

Le recenti sfide tra le due squadre di Verona sono sempre state ricche di gol, nelle ultime quattro sfide di campionato sono stati segnati 15 gol: di cui sette dal Chievo e otto dall'Hellas.

Partita molto importante per entrambe le squadre dal punto di vista della classifica.

Champions: Juve vince a Wembley e passa
Nella ripresa siamo rientrati in campo con troppa fiducia nei nostri mezzi e siamo stati puntualmente puniti. Considerando anche il match dell'andata direi che meritiamo a pieno titolo la qualificazione.

La ventottesima giornata di campionato si è aperta ieri con il successo della Roma sul Torino per 3-0 grazie alle reti di Manolas, De Rossi e Pellegrini e quest'oggi continuerà con il derby di Verona tra Hellas e Chievo, che si affronteranno allo stadio Bentegodi alle ore 20:45. Gli scaligeri adesso ci credono, perchè le distanze si sono assottigliate; il Chievo deve sperare di non perdere altro terreno perchè quella che sembrava una salvezza acquisita soltanto a Natale si sta trasformando in un incubo, perchè la squadra di Rolando Maran improvvisamente non è più riuscita a fare risultati. In streaming, la si può vedere su mobile, tablet e computer con il servizio SkyGo di Sky, inoltre puoi seguirla anche sul PC con abbonamento o acquistando il singolo evento su Now Tv e Premium Calcio. Non a sufficienza: bisogna continuare a soffrire. Confermata la difesa, in attacco agiranno Petkovic e Kean, con quest'ultimo alle prese con qualche problema fisico durante la settimana. A centrocampo Radovanovic in regia con Castro e Hetemaj mezze ali mentre davanti Birsa a supporto di Inglese e Meggiorini.

Hellas Verona (4-4-2): Nícolas; Ferrari A., Caracciolo Ant., Vukovic, Fares; Matos, Büchel, Calvano, Verde; Petkovic, Kean.

Share