Rare rivela nuovi dettagli su Sea of Thieves durante un'AMA su Reddit

Share

L'idea non viene però da Rare, ma dalla comunità di Sea of Thieves, e Rare come ha fatto sinora durante lo sviluppo del videogioco ha tenuto anche in questo caso in grande considerazione le opinioni dei suoi giocatori dedicando loro spazio nel gioco (esattamente come farà con le loro imprese). Dualshockers ha riportato alcune interessanti domande dei fan a cui il team ha potuto rispondere.

Partiamo dai contenuti post-lancio, che verranno rivelati lentamente: "Li riveleremo qualche mese prima, per mantenere il mistero". E così la patch del Day One di Sea of Thieves contiene... un'eye patch del Day One, una benda per l'occhio contrassegnata dal numero 1. "La nostra politica prevede di mostrare i contenuti e non soltanto di parlarn, e per il momento le rimarremo fedeli". "In futuro, ci saranno nuovi stili".

L'utente Mavorant ha continuato a battere sul tasto della personalizzazione, domandando se gli sviluppatori stessero pensando alla personalizzazione dei tatuaggi dei pirati.

Sea of Thieves è ora pre-scaricabile, promozione con Xbox One X

Rare ha poi confermato la presenza di una bella promozione per chi acquista Xbox One X fino al 24 marzo: riceverà in regalo Sea of Thieves da scaricare sulla console.

"Breve risposta: vorremmo davvero farlo, è un bel modo per segnalare i propri intenti (o per ingannare gli altri pirati)".

L'utente reddit Jefabell scrisse un post dicendo "Rare, non perdere l'occasione di inserire un'eye patch del Day One nella patch del Day One", e al post l'utente ZilorZilhaust rispose dicendo che sarebbe stata obbligatoria.

Clementino choc: "Uscito da poco dalla comunità, ero schiavo della cocaina"
Come le presentazioni dei suoi dischi, a cui spesso e volentieri non ha preso parte perché "ero strafatto in casa". E tra le lacrime di tutti, lui chiude: " Adesso faccio un disco in cui voglio parlare di questa verità ".

Share