Russiagate. Direttore Nsa: "Trump non ha chiesto intervento contro interferenze"

Share

La proposta di Donald Trump di armare gli insegnanti per evitare stragi come quella nel liceo della Florida lascia scettica anche la figlia del presidente americano, Ivanka Trump.

In particolare, verranno effettuati controlli sui precedenti penali delle persone che vorranno acquistare un'arma, vietandone la vendita alle persone affette da malattie mentali e alzando l'età minima per effettuare l'acquisto di armi d'assalto.

All'inizio dell'amministrazione Trump, Navarro tentò di convincere il presidente a ritirarsi dall'accordo di libero scambio nordamericano con Messico e Canada fino a quando non fu ostacolato dai consiglieri più globali, guidati da Gary Cohn, l'ex presidente del gruppo Goldman Sachs Inc.che dirigeva il Consiglio economico nazionale della Casa Bianca.

Serie A, manita del Napoli a Cagliari: azzurri a +4 sulla Juve
Ma che cosa ha determinato la batosta? "Domani dovremo dare battaglia e giocare, ma siamo in grado di fermare il Napoli ". Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la spettacolare vittoria del suo Napoli sul campo del Cagliari .

"Sono determinato a trasformare il dolore in azione", ha riferito Trump. L'obiettivo di questi quattro Paesi, sarebbe quello di trarre vantaggio delle complesse dinamiche relative ai suoi business, delle difficoltà finanziarie e della scarsa esperienza in politica estera. A confermare tale indiscrezione, è stato il 'Washington Post', che ha citato vari esponenti Usa che sono a conoscenza di materiale di intelligence su tale questione. Una rassicurazione da parte di Shah, che dovrebbe far comprendere quanto in realtà sia unito lo staff del presidente degli Stati Uniti e che, il caso Russiagate, non scalfirà minimamente quell'unione d'intenti utile per portare avanti il programma presidenziale.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Mentre gli altri artefici della vittoria elettorale di Trump, da lui chiamati a responsabilità nel suo team presidenziale, si scannavano nei corridoi della West Wing di Pennsylvania Avenue, Parscale concedeva rare interviste nelle quali descriveva sé stesso come un idraulico. Dal canto suo, Manafort è accusato di avere evaso le tasse dal 2010 al 2014 e di avere nascosto i conti bancari che possedeva all'estero.

Share