Ryanair: lancia 37 nuove rotte, crescita +5% a 39 mln passeggeri (2)

Share

Il Consiglio Comunale di Marsala ritiene che sia giunto il momento di avere risposte chiare da chi è preposto a ruoli di responsabilità rispetto alla situazione di Airgest e Gesap; rispetto al contratto di co-marketing; rispetto alla lenta e costante migrazione di rotte ed aeromobili dall'Aeroporto di Birgi verso l'Aeroporto di Palermo. Ryanair pubblica il calendario per la stagione invernale 2018-2019: 37 rotte che consentiranno di trasportare 39 milioni di passeggeri all'anno in 29 aeroporti italiani con una crescita del 5 per cento. Ryanair dà il benvenuto all'iniziativa del nuovo presidente di Sacal, Arturo de Felice, e del suo nuovo management, che ha lavorato duramente per riaprire l'aeroporto di Crotone. Aspettiamo un nuovo bando di gara e vi parteciperemo. Angius ha annunciato un nuovo bando da aggiudicare ad aprile ma anche la ricerca di "vie alternative" per salvare la stagione estiva. L'autorità, ha detto, "si focalizza un po' troppo su di noi con 11 investigazioni in 8 anni" mentre "ci sono altre cose che dovrebbero guardare e non questa, che è una questione di policy di una compagnia".

Sul sito ufficiale, la compagnia ha confermato che la sua ex base, a Trapani, chiusa nell'ottobre del 2017, non sarà riaperta quest'estate.

Spara alla moglie e tiene sotto ostaggio le figlie
La donna resta ricoverata in codice rosso in gravissime condizioni all'ospedale San Camillo di Roma . È cominciato tutto all'alba. L'abitazione della tragedia si trova a Collina dei Pini , una zona a ridosso della via Appia al confine tra Cisterna e Velletri .

A chiederli è il deputato regionale Sergio Tancredi, primo firmatario di una mozione del gruppo parlamentare M5S all'Ars che rivolgendosi al presidente della Regione Nello Musumeci e all'assessore Armao impegna il governo a proporre le norme a supporto di una strategia di bilancio utile non solo a salvare Airgest, ma soprattutto a rilanciarla e metterla a regime.

Share