Ryanair, nuovi collegamenti da Cagliari per Germania e Polonia

Share

"Siamo dispiaciuti che la nostra base di Trapani non riaprirà nell'estate 2018 a seguito della decisione dell'Aeroporto di Trapani di annullare il piano di promozione delle rotte - ha commentato David O'Brien chief commercial officer di Ryanair -". Durante i mesi tipicamente estivi potrà contare sui collegamenti con Milano Bergamo e Pisa. Tanto per essere chiari, Angius aveva auspicato il coinvolgimento delle regione, delle istituzioni territoriali e delle attività produttive pur di non andare incontro alla debacle tanto temuta dagli operatori dei settori collegati al turismo.

Anche da Catania ci saranno due nuove tratte. Nessun bando annullato dunque, nessuna chiusura verso le altre compagnie aeree che consentiranno gli arrivi e le partenze "da e per Birgi".

(Teleborsa) - L'Aeroporto di Crotone esce dall'empasse grazie a Ryanair.

Sampdoria, Giampaolo: "Schick si affermerà. Giocando da ala è limitato"
Giampaolo ha parlato anche della lotta alla zona Uefa: "Bisogna capire che tipo di campionato può fare la Samp . Se quelle davanti a noi dovessero sbagliare qualcosa, noi dobbiamo essere pronti per inserirci".

"Ryanair - prosegue la nota - continuerà a servire quattro rotte (Baden Baden, Milano Bergamo, Francoforte Hahn e Praga) da/per Trapani con frequenza giornaliera/settimanale, che saranno tuttavia operate con aeromobili di Ryanair provenienti da altre basi, e non da Trapani".

(Teleborsa) - Ryanair rafforza il suo presidio sull'Aeroporto Mario Mameli di Cagliari, gestito dalla società Sogaer, con nuove rotte che collegano la città sarda all'Europa. "Ryanair è fiduciosa che questi tagli a Trapani possano essere rivisti nel corso del prossimo anno, e continuerà a discutere con l'aeroporto per verificare se e come ripristinare la crescita". La compagnia low-cost ha annunciato anche un volo al giorno da Milano-Bergamo. "Non è chiusa per sempre - ha spiegato O'Leary -, la base è chiusa per quest'estate perché aspettiamo il nuovo bando di gara".

Share