Sampdoria, Ferrero: "Icardi sta bene perché ha Wanda che lo stimola"

Share

Un traguardo che ha riaperto il discorso sulla sua permanenza ad Appiano Gentile.

Sulle voci che vorrebbero Icardi nel mirino del Real Madrid Barbieri non ha il minimo dubbio: "Gli spagnoli devono ancora mangiare dei panini per raggiungerci".

Chiosa finale sulla recente sfida tra i nerazzurri e il Napoli, che vede impegnato Barbieri insieme al suo amico e collega Antonino Cannavacciuolo: "Ce le siamo date tra di noi" dice ridendo. Un'ipotesi che Icardi sa bene non poter essere realizzata: "Lui è legato al Barcellona e temo che sia quasi impossibile".

Gossip Isola 2018, Paola e Francesco: una foto conferma l'incontro
Al televoto ci sono Alessia Mancini , Rosa Perrotta e Simone Barbato che rischiano di uscire e lasciare così l'Honduras . Quando viene chiuso il televoto, è Rosa Perrotta , a dover abbandonare la Palapa, per raggiungere l'Isola Che Non C'è .

Intervistata da La Gazzetta dello Sport, la moglie e agente del capitano argentino ha parlato anche del futuro del bomber di Rosario: "Non posso prevedere il futuro, ma posso dire che il progetto della famiglia Zhang ci piace". Non bisogna fare processi, siamo gli stessi che hanno battuto la Juve, ma ieri abbiamo preso 5 gol con l'Inter, magari eravamo distratti.

Sul rapporto tra il calciatore e Luciano Spalletti: "Un rapporto sano, sincero come deve essere tra il capitano e l'allenatore della squadra". Gli faccio a volte la battuta: ogni giorno che passa, vale sempre di più. "Mio marito ama molto ascoltare e imparare dalle persone più esperte di lui. E in questo Spalletti lo sta aiutando a crescere". Se c'è da aspettarsi un ritocco verso l'alto della clausola e dell'ingaggio? Quando si rinnova, lo si fa per migliorare la situazione in essere. "Non si sa se poi tutti questi soldi ci sono veramente...". "Ma non abbiamo ancora pensato né alle condizioni né alle cifre".

Share